LA NUOVA PICCOLA-GRANDE MACCHINA DA CAFFÈ ESPRESSO A CIALDE SPINEL
“Ciao”, la nuova piccola-grande macchina da caffè espresso a cialde, è la soluzione ideale per l’ufficio e per la casa: forme innovative ed accattivanti, frutto della collaborazione con uno dei più importanti studi di Design industriale d’Italia, dimensioni ridotte e cuore 100% Spinel.
Alimentazione idrica mediante tanica da 1 litro inserita in un vano trasparente per la verifica agevole del livello dell’acqua.
Il wattaggio ridotto (400W) e l’optional Sistema Energy Saving, che mette in stand-by la macchina dopo un tempo predeterminato di non utilizzo, consentono notevoli risparmi dei consumi elettrici, con un’attenzione non solo al portafoglio ma anche all’ambiente.
Il nuovo sistema Idraulico Autopulente Brevettato elimina i problemi legati alla formazione del calcare nel gruppo caffè.
Il sistema di chiusura centrale a cloche garantisce grande stabilità, premettendo una chiusura ottimale della cialda, e quindi una migliore infusione del caffè.
Il telaio portante in lamiera zincata dona robustezza ed evita formazione di ruggine; le cover in ABS consentono un rapido accesso alle componenti interne della macchina, facilitando così la sua manutenzione.
Disponibile nella versione “solo caffè a richiesta” può essere munita di Credit Coffee System per il controllo delle erogazioni.
Queste solo alcune caratteristiche che rendono “Ciao” un vero e proprio gioiello di tecnologia Made in Italy.