Lavazza Tiny Eco: i vantaggi della macchina da caffè
capsule lavazza tiny

Cosa c’è di meglio del profumo di un buon caffè per accogliere il giorno che viene con un atteggiamento carico e positivo? Se poi il caffè è quello di Lavazza Tiny Eco, non sarà solo profumato, ma anche denso e cremoso al punto giusto, proprio come l’espresso del bar!

Lavazza Tiny: facile fare il caffè

Le macchine caffè Lavazza Tiny sono apparecchi di piccole dimensioni, praticamente mini, pensati per la casa, per l’ufficio o per l’angolo relax in negozio. Belle da vedere, facili da usare, regalano un ottimo caffè espresso con pochissimi gesti. 

Se è vero che la macchina presenta funzioni piuttosto basilari, piace proprio per la sua semplicità di utilizzo (basta premere un bottone e l’erogazione si arresta in automatico) e per la facilità di pulizia. 

Della linea fa parte una nuova proposta, la Lavazza Tiny Eco, che replica i punti di forza precedenti con una marcia in più. Scopriamo quale.

Perché innamorarsi della Lavazza Tiny Eco?

Lavazza Tiny Eco è la macchina da caffè Lavazza che si distingue dalle altre della linea perché viene realizzata con plastica riciclata. Inoltre, è caratterizzata da un consumo energetico contenuto.

Ai vantaggi delle altre Tiny aggiunge, quindi, una maggiore sostenibilità. Un passo importante per rendere un gesto quotidiano, come quello della preparazione del caffè, più eco e responsabile. 

L’erogazione rapida e alla temperatura ideale, permette di sorseggiare un caffè perfetto per il risveglio come per ogni altro momento o pausa della giornata, soli o in compagnia. Anche se può erogare un caffè alla volta, la facilità di utilizzo non impedisce di accontentare più di una persona in pochi minuti.

Le capsule Lavazza Tiny: un viaggio alla scoperta del caffè e non solo

Grazie alla scelta di capsule Lavazza A Modo Mio puoi sperimentare diversi aromi di caffè, per un gusto sempre nuovo, oppure innamorarti di una fragranza e rimanervi sempre fedele.

La proposta di capsule di CoffeeFamily ti permette di viaggiare tra aromi intensi, deliziosi o passionali, di scegliere il piacere del caffè, magari decaffeinato, ma anche di sperimentare aromi alternativi e altre bevande, grazie alle capsule originali o compatibili. 

Ecco allora che la rosa delle possibili bevande da erogare con la Tiny Eco si arricchisce di orzo, ginseng, golden milk, tè al limone, nocciolino…

Insomma, la macchina da caffè Lavazza non esaurisce le sue potenzialità nella preparazione di una tazzina, pur impeccabile, di caffè, ma apre la scelta su una proposta più varia e ampia. Scopri il lusso e il piacere di gustare una bevanda diversa per ogni momento della giornata.

Se questa macchina espresso ti ha conquistato, non lasciartela scappare! Il prezzo ufficiale di vendita è di 99,90 € ma… scopri il nostro prezzo Lavazza Tiny Eco

×

Ciao!

Clicca sull'icona per parlare con un nostro operatore su WhatsApp oppure mandaci una mail a info@coffeefamily.it

× Benvenuto! Possiamo aiutarti?